Grandi novità in casa Dolce & Gabbana, la linea beauty del duo di stilisti si espande e a pochi giorni dal lancio del primo ombretto cremoso, arriva l’annuncio di qualcosa di rivoluzionario per il brand e la cosmesi.
Il sito Vogue Italia racconta in anteprima della linea skincare che l’8 settembre Dolce & Gabbana aggiungerà alla sua già corteggiatissima schiera di prodotti.
Ancora nessun ufficialità sul sito del brand, ma dopo l’anteprima data dal sito diretto da Franca Sozzani, è solo una questione di ore. Dopo il successo della linea make up, sia nella formula dei prodotti che nel concept (sempre legato ad un’idea di donna mediterranea e territorio del sud Italia), grazie anche al contributo della celebre MUA Path McGrath, ci sono grandi aspettative per la linea relativa allo skincare.
Scopri anche i migliori mascara waterproof per l’estate 2014, clicca qui
“Dolce & Gabbana Skincare si basa su una semplice verità: una pelle luminosa, vitale, è una pelle che incanta e cattura l’attenzione degli altri. La vera bellezza trasmette gioia, è naturale e soprattutto è vera. È una pelle radiosa”, hanno spiegato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Due nello specifico le linee proposte: Aurealux, un trattamento avanzato che idrata e rivela la naturale luminosità della pelle, donandole un aspetto sano e vitale, ed Essential per purificare, perfezionare e proteggere la pelle.
Il principio su cui si sono basate le ricerche realizzate da P&G Prestige che collabora con il brand è l’utilizzo di un ingrediente innovativo il Gold Flavo-Silk TricomplexTM che contiene un estratto di Gold Silk Sericin, un booster che aumenta i livelli d’idratazione dello strato corneo, aiutando a scoprire il segreto per una pelle accattivante.
Insomma non ci resta che aspettare gli inizi di settembre per poter ammirare questa linea skincare deluxe che anche solo nel packaging possiamo dire che è ben riuscita!
Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci su Facebook e Google Plus!
Guarda il dietro le quinte della campagna del nuovo ombretto Perfect Mono con Scarlett Johansson.