Elena Santarelli per Infiore, collezione PE 2015

Elena Santarelli è ancora testimonial dell’intimo firmato Infiore. La bellissima soubrette nata a Latina presta il suo fisico scolpito ed il suo volto alla campagna della collezione Primavera Estate 2015.

Tantissimi i modelli, dai colori tenui del pastello ai classici, romatici quelli impreziositi da ricami o piccoli fiorellini, perfetti per chi ama portare un po’ di colore e di luce anche nei cassetti dell’intimo con la nuova stagione.

Intimo di qualità, a prezzi accessibili e curato nel design, pensando al comfort. Si sa quanto per noi donne sia importante sentirci a nostro agio sotto i vestiti ma anche la componente sexy non deve mancare. Prendersi cura di se stesse significa anche valorizzare la propria sensualità.

Guarda anche Emily Ratajkowski per Yamamay

Elena Santarelli appare in splendida forma, quest’anno per lei oltre ad Infiore, confermata anche la collaborazione con Sandro Ferrone.

Intanto, ecco le splendide foto di Elena Santarelli per Infiore, collezione Primavera Estate 2015.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci su Facebook per restare aggiornato!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*