Elisabetta Canalis per Talco A-I 2014-2015 – La showgirl sarda confermata testimonial del brand di abbigliamento dopo Belen Rodriguez. Ancora una volta una donna del mondo dello spettacolo dopo, appunto, la showgirl sarda e prima di lei, per diversi anni, Paola Barale è stata scelta per rappresentare l’immagine del marchio.
Lo stile della collezione pensata per i mesi freddi è in linea con l’idea di donna che da sempre accompagna Talco: indipendente, sensuale, dolce ma non stucchevole, pratica, che guarda alle tendenze ma non ne è vittima e cerca nell’abbigliamento uno strumento per valorizzarsi. Una donna dei nostri giorni, insomma, di quelle che si dividono tra casa, ufficio, figli, lavoro, palestra, cene con lui e aperitivi con le amiche.
Una donna che viene rappresentata al 100% da Elisabetta Canalis: lavoratrice, cosmopolita, indipendente, forte, ma anche sensibile, desiderosa di costruire una famiglia, ma senza dimenticare gli amici e le passioni personali da coltivare (una su tutte il krav maga!).
Tra gli abiti Talco A-I 2014-2015 troviamo i classici del brand in maglina stile kimono colorati o a righe zigzag e pratici nelle grigie giornate invernali, modelli stretch a tubino nei toni del grigio e nero con stampe o dettagli in ecopelle. Tantissimi jeans skinny da portare con ankle boots o tacchi con plateau, camicie in chiffon, cappotti oversize, giacche in ecopelliccia (un vero trend ormai) e piumini, uno dei capospalla più difficile da acquistare per noi donne (difficile trovarne uno che non ci faccia sentire un omino Michelin).
Curiose? Allora date un’occhiata alla collezione e se vi è piaciuto questo post cliccate “Mi piace” e continuate a seguire Style Factor su Facebook.
Elisabetta Canalis per Talco A-I 2014-2015, foto e video.