Low cost, semplici ed adatte e a tutte, parliamo di Etam costumi 2014, la collezione che il brand francese propone per le nostre vacanze. Tanti bikini a fascia, con o senza imbottitura, in tinta unita o fantasia da portare senza temere di essere scomode, perchè pensati proprio per valorizzare il fisico di ogni donna, in base al modello scelto. Perfetti per le ragazze ma anche per chi può vantare ancora un bel fisico anche da adulta e non vuole rinunciare a valorizzare le sue curve con un bel bikini.
La collezione Etam costumi 2014 è disponibile presso tutti i negozi della catena, o nei vari corner ufficiali assieme agli abiti e agli accessori del resto della linea estiva, o sul sito ufficiale che è fornito anche di e-shop, dove sono, tra l’altro, già tutti acquistabili.
I prezzi, poi, sono accessibili, per un completo variano dai 25 ai 35 euro, ma i pezzi sono acquistabili anche singolarmente ed abbinabili, ovviamente in base alle nostre esigenze, magari con altri che abbiamo già o componibili con altri ancora a scelta tra quelli della collezione 2014.
Intanto date un’occhiata al catalogo ufficiale di Etam costumi 2014, se siete in cerca d’ispirazione su quali portare con voi in vacanza, tra questi ci potrebbe essere qualcuno che fa al caso vostro.