Galeries Lafayette a Milano nel 2017 all’interno di Westfield

La Galeries Lafayette a Milano, dopo le recenti aperture a Jakarta e Pechino, il primo store europeo promette di essere il più grande dopo quello francese. La notizia, riportata da Pambianco News, vede il progetto della Galleria all’interno di quella che sarà l’aerea commerciale più grande d’Italia.

Ben 18.000 metri quadrati di superficie per il flagship store che sorgerà all’interno della vasta area commerciale di Westfield che sta sorgendo a Segrate e che diventerà La Mecca dello shopping per molti cittadini milanesi e non solo, contando su una superficie totale di 175.000 metri quadri.

Com’ è spiegato sul sito ufficiale di Percassi, l’azienda che si occupa di sviluppo e gestioni di reti commerciali (tra i vari clienti c’è anche il Billionaire, Kiko, Madina), Westfield Milan sarà “un grande ed innovativo spazio pubblico polifunzionale, un polo di attrazione per le differenti attività, fruibile da milioni di visitatori ogni anno, che occuperà una superficie di circa 60 ettari alle porte di Milano, adiacente all’aeroporto di Milano Linate. progettato sulla base di una visione molto chiara: definire, modellare e unire in un’unica struttura il meglio della moda, dell’architettura, del design, della ristorazione, dell’intrattenimento e della tecnologia, ponendo il cliente al centro. Un progetto dove tutti gli spazi, sia interni che esterni, si uniranno per creare un complesso all’insegna dell’innovazione e del relax”.

Non ci resta che aspettare l’apertura di questo immenso centro commerciale, intanto ecco alcune foto in anteprima dell’incredibile struttura.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

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