Guess borse estate 2014, la collezione ed i prezzi

Le borse Guess sono sempre molto amate dalle ragazze, per quel loro essere sempre alla moda, particolari e soprattutto versatili. Il brand americano ha ormai nel campo della pelletteria casual uno dei suoi prodotti di punta, assieme ad abbigliamento ed accessori. Alla già ampissima collezione di borse se ne aggiungono sempre di nuove pensate per tutte le esigenze delle ragazze moderne.

Troviamo modelli da giorno ed altri più adatti ad occasioni speciali, ma quasi tutte si prestano ad essere indossate da mattina a sera senza problemi. L’alta qualità dei materiali poi, rende le borse Guess Estate 2014 particolarmente interessanti, considerando i continui spostamenti ed eventuali viaggi, è necessario avere con sè una borsa resistente e capiente.

Guess.com – scopri le nostre offerte!

Per quanto riguarda i prezzi di Guess borse estate 2014 oscillano dai 90 euro per la pochette pitonata con dettagli in catena (che vedete nella fotogallery) ai 160 dei modelli più capienti. Una spesa tutto sommato abbordabile se si considera di fare comunque un piccolo investimento per una borsa versatile, durevole e alla moda. Il bauletto o la pochette, ad esempio, sono perfette per un aperitivo o una cena, mentre le travel bag più capienti per le giornate caotiche in città tra lavoro ed ufficio, dedicate a chi ama essere sempre perfette anche tra una fila alla posta ed una seduta di pilates.

Se amate anche voi Guess borse estate 2014 date un’occhiata alla campagna e lasciatevi ispirare!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*