Il profumo Rogue by Rihanna: evento da Sephora il 4 luglio con RiRi

Riceverà il premio come Icona dell’anno dal CFDA il 2 luglio a New York, Rihanna continua la sua scalata inarrestabile sui tetti del mondo della musica e non solo, il connubio con il fashion biz è palpabile. I suoi look, i mille cambi di capelli, acconiciatura, colore, i tatuaggi, tutto serve a costruire il suo personaggio pop dal sangue R&B.

Ma non è solo questo, la cantante delle Barbados è riuscita in questi anni anche a stringere collaborazioni con brand importanti sia di moda che di bellezza, ricordiamo quella con Mac Cosmetics per la sua linea di make up e come tutte le star non si è fatta mancare l’idea di lanciare un profumo che portasse il suo nome.

Leggi anche “Rihanna su Instagram account cancellato per le foto hot”

Dopo averlo annunciato quasi un anno fa, il profumo Rogue by Rihanna sta per arrivare nelle profumerie, per la gioia dei fans, il 4 luglio RiRi presenzierà presso Sephora nel punto vendita parigino degli Champs Elysee, dove incontrerà i suoi ammiratori e firmerà autografi.

Leggi anche “Rihanna in topless su Vogue Brasile”

Dopo Nude, il profumo Rogue by Rihanna si aggiunge alla lista dei progetti beauty della cantante, la fragranza con note di vaniglia e patchouli conquisterà i vostri sensi in vista dell’Estate e la campagna pubblicitaria realizzata da Mario Sorrenti è la ciliegina sulla torta a sottolineare l’innata sensualità della bella RiRi.

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*