Ilary Blasi è una delle poche showgirl italiane che ama osare con i look anche a costo di sbagliare ed essere criticata. La conduttrice de Le Iene ha infatti dei gusti particolari, opinabili magari, ma che non hanno fatto passare inosservate le sue scelte.
Tralasciando gli outfit sopra le righe, quest’anno la Blasi ha scelto una colorazione particolare anche per i suoi capelli. Affezionata alla chioma biondissima la moglie di Totti (o chi per lei) ha optato per una spessa ricrescita nera per differenziare la sua capigliatura dal solito biondo Barbie. Scelta che farebbe inorridire le nostre nonne, diciamo la verità, ma che Ilary sfoggia con orgoglio e coraggio, potremmo aggiungere.
Praticamente la Blasi ha invertito la tecnica dello shatush, ovvero invece di schiarire le punte ha scurito la radice, creando un contrasto che altrimenti, con la prima tecnica, non sarebbe stato molto visibile. Sicuramente l’effetto è insolito e soprattutto aiuterà a stare più tempo lontani dal parrucchiere. Eppure il risultato finale non ci convince appieno.