Ilary Blasi capelli con ricrescita nera a Le Iene, in o out?

Ilary Blasi ricrescita nera foto

Ilary Blasi è una delle poche showgirl italiane che ama osare con i look anche a costo di sbagliare ed essere criticata.  La conduttrice de Le Iene ha infatti dei gusti particolari, opinabili magari, ma che non hanno fatto passare inosservate le sue scelte.

Tralasciando gli outfit sopra le righe, quest’anno la Blasi ha scelto una colorazione particolare anche per i suoi capelli. Affezionata alla chioma biondissima la moglie di Totti (o chi per lei) ha optato per una spessa ricrescita nera per differenziare la sua capigliatura dal solito biondo Barbie. Scelta che farebbe inorridire le nostre nonne, diciamo la verità, ma che Ilary sfoggia con orgoglio e coraggio, potremmo aggiungere.

Praticamente la Blasi ha invertito la tecnica dello shatush, ovvero invece di schiarire le punte ha scurito la radice, creando un contrasto che altrimenti, con la prima tecnica, non sarebbe stato molto visibile. Sicuramente l’effetto è insolito e soprattutto aiuterà a stare più tempo lontani dal parrucchiere. Eppure il risultato finale non ci convince appieno.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*