I’m Fiò di Pupa Milano, il nuovo profumo per l’Estate

Arriva l’Estate e c’è proprio bisogno di un nuovo profumo per sentirsi fresche e a posto per tutta la giornata, una fragranza leggera come il nuovo I’m Fiò di Pupa.

Il profumo, in sei delicatissime versioni, è un omaggio alle donne e alla loro femminilità come il fiore che le rappresenta. Dopo il successo del rossetto I’m, arriva quindi il profumo I’m Fiò di Pupa Milano, con un delizioso packaging a cui sarà difficile resistere. I prezzi, a seconda degli sconti attuati dalle profumerie, oscillano tra i 13 ed i 17 euro.

Ma vediamo nel dettaglio le particolarità delle sei versioni di I’m Fiò il nuovo profumo di Pupa.

I’m Fiò glam fucsia: Floreale Romantico. Fragranza morbida e femminile. Note olfattive di testa: limone, pera, cassis, cardamomo, mandarino Nel cuore: rosa, gelsomino Note di fondo: muschio, vaniglia, legno di cedro.

I’m Fiò Deep Coral: Floreale Talcato. Fragranza dal carattere intenso e limpido. Note olfattive di testa: limone, galbano, rabarbaro, pepe nero Nel cuore: rosa, eliotropio, gelsomino, tuberosa Note di fondo: benzoino, vaniglia soave, legno di sandalo, muschio.

I’m Fiò Emerald Dream: Floreale Fruttato. Fragranza calda e intensa. Note olfattive di testa: cassis, mandarino, bergamotto Nel cuore: rosa, gelsomino, lampone Note di fondo: muschio, patchouli, legno di cashmere.

I’m Fiò Cloudy Violet: Orientale Talcato. Fragranza sensuale e misteriosa. Note olfattive di testa: basilico, limone, bergamotto  Nel cuore: ciclamino, eliotropio, fiori d’arancio Note di fondo: muschio, fava tonka, legno di sandalo.

I’m Fiò Acid Green: Floreale Acquatico. Fragranza leggera e vivace. Note olfattive di testa: iris, limone, mandarino Nel cuore: fresia, ciclamino, fiori d’arancio Note di fondo: vetiver, muschio bianco, legno di sandalo.

I’m Fiò Watermarine: Floreale Fruttato. Fragranza frizzante e fresca. Note olfattive di testa: kiwi, limone, ginger, kumquat Nel cuore: iris, gelsomino, mughetto Note di fondo: vetiver, legno di cedro, muschio bianco.

 

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*