Intimo uomo Calvin Klein. Da sempre sinonimo di qualità e stile, nonché di grande tendenza negli ultimi tempi grazie ad una massiccia dose di Adv con personaggi celebri da milioni di followers.
La campagna #mycalvins ha infatti spopolato anche sui social: da Justin Bieber a Kendall Jenner, tantissime le celebrities scelte per rappresentare la nuova collezione di intimo Calvin Klein.
Erano gli anni ’90 quando una magrissima Kate Moss, muoveva i primi passi nel mondo della moda e faceva discutere proprio per la campagna scattata per Calvin Klein. Giovanissima, troppo per una campagna di intimo, ma fu il primo passo per una discussione che portò invece fortuna alla modella inglese e anche al brand, che ha sempre fatto della sensualità dietro gli scatti minimal, la sua caratteristica più saliente.
Ma torniamo all’intimo uomo Calvin Klein, un classico degli anni ’90 che ritorna, ma non portatelo con i pantaloni abbassati – lasciamo questa moda agli anni ’90 che è meglio (o a Justin Bieber). Se non sapete dove acquistare l’intimo uomo Calvin Klein, sappiate che potete anche trovarlo comodamente on line. Ecco qualche modello selezionato per voi
Intimo uomo Calvin Klein: Slip pack
Intimo uomo Calvin Klein: modello culotte
Boxer Calvin Klein
Maglia pigiama Calvin Klein
Pantalone pigiama Calvin Klein
Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci anche su Facebook per restare aggiornato!