Kate Middleton hot in total red in Nuova Zelanda con William e George

Siamo abituati all’eleganza e al portamento di Kate Middleton che è sempre impeccabile nelle sue uscite ufficiali e gli abiti che indossa sono poi richiestissimi e copiatissimi, perchè ogni donna vorrebbe acquisirne il fascino ed il portamento magari semplicemente, copiando il suo stile. In realtà non è così facile.
In occasione della visita in Nuova Zelanda della famiglia reale, assieme al Principe William e al piccolo George, una Kate Middleton hot in total red è stata protagonista di un’incidente all’uscita dall’aereo. Una folata di vento le ha infatti sollevato leggermente la gonna, in perfetto stile Marylin Monroe, mostrando le sue bellissime gambe.
Nonostante il monito della Regina Elisabetta che le ha chiesto espressamente di indossare gonne più lunghe, anche questa volta Kate non ha disdegnato i suoi completini bon ton che ne mettono in evidenza la silhouette, senza rinunciare al cappello coordinato. Forse non piaceranno alla Regina, ma a noi Kate Middleton, hot o meno, piace sempre, per la sua grazia ed i suoi modi sempre gentili, ed ora che è diventata mamma, se possibile, è ancora più bella e poi è davvero un peccato coprire della gambe come le sue.

La permanenza tra Australia e Nuova Zelanda sarà piuttosto lunga, quindi avremo modo di ammirare altri look della bella Kate che non esiteremo a mostrarvi, sperando per lei che il vento si plachi e che questi “svolazzamenti” di gonna, poco invisi alla Regina capitino il meno possibile.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*