Kristen Stewart con i capelli rossi corti e nude look da Chanel

Si torna a parlare di Kristen Stewart in occasione dell’Haute Couture parigina, l’attrice testimonial di Chanel e musa ispiratrice di Karl Lagerfeld è stata immortalata con un nuovo taglio di capelli proprio in occasione dello show di lunedì di cui era ospite d’onore.

Scopri chi è la nuova testimonial del profumo B Balenciaga, leggi la news

Abbandonata la chioma lunga di Bella, la Stewart ha optato per un taglio cortissimo ed un colore rosso ramato che le conferisce un mood decisamente rock. Ora il suo proverbiale broncio fotografico non sarà più addolcito dai capelli lunghi ma reso ancora più evidente dal taglio corto che mostra completamente il viso, con ciuffo laterale più lungo e portato in maniera (finta) spettinata.

Accessori capelli estate 2014: ecco quelli con lo Style Factor da mettere in valigia!

L’attrice aveva già dichiarato, durante un’intervista a Pop Sugar tempo fa, che aveva intenzione di cambiare taglio e fare qualcosa di drastico e prettamente maschile, ha decisamente mantenuto la sua promessa e non è stata una scelta dovuta ad esigenze di copione come capita spesso agli attori. Allo show Haute Couture di Chanel assieme a Karl Lagerfeld la Stewart ha sfoggiato anche un nude look total white decisamente sensuale che ben si addiceva al nuovo taglio di capelli mascolino. La Stewart ha sempre optato per abiti sensuali di grandi stilisti in ogni sua apparizione pubblica ufficiale, Balenciaga e Chanel restano i suoi preferiti.

Come proteggere i capelli dalla piastra: 5 prodotti miracolosi consigliati da noi!

Meglio la versione con i capelli lunghi o questa con il taglio corto? Guarda la gallery Kristen Stewart con i capelli rossi corti alla sfilata Chanel.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguirci, clicca Mi Piace su Facebook e diventa follower su Google Plus, ti aspettiamo!

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*