Magnum il gelato by Dolce e Gabbana per i 25 anni e party a Cannes

E’ di pochi minuti fa la notizia, ed assieme ad essa le immagini, del Magnum griffato Dolce e Gabbana, diffuse attraverso l’account Twitter ufficiale della casa di moda con sede a Milano e da quello ufficiale di Stefano Gabbana.

Magnum il gelato by Dolce e Gabbana, un’edizione limitata per festeggiare i 25 anni del celebre stecco ricoperto di cioccolato. Un packaging prezioso con il cartoncino ispirato ovviamente alla Sicilia e con disegnati due carretti siciliani che dai lati racchiudono il nome Dolce e Gabbana riportato su un nastro dorato, al centro invece, il logo con la M di Magnum. Questo l’omaggio di Dolce e Gabbana che hanno customizzato con il loro gusto dal mood inequivocabilmente “siculo” la preziosa scatolina che custodisce  la meraviglia di gelato che tutti conosciamo.

Ma questa è solo un’anteprima delle tante iniziative che convoglieranno nel party esclusivo organizzato da Algida che si terrà a Cannes il 21 Maggio. Un compleanno speciale che il brand intende festeggiare al Palazzo del Cinema di Cannes, appunto, in grande stile, riunendo tantissimi nomi dello spettacolo e della moda, assime ai fortunati vincitori del concorso social #Unlockthelook.

A dirigere i lavori, Ildo Damiano fashion editor, trendsetter, consulente moda e uno dei protagonisti del celebre show Project Runway Italia, sua l’idea di introdurre l’inedita Capsule Collection “Whispered Dreams”,  ideata per i 25 anni di Magnum dagli stilisti Rossorame scelti da Dolce & Gabbana.

Insomma, un birthday party con i fiocchi e se questi gelati stupendi sono solo l’inizio, siamo curiosi di vedere il resto!

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*