Make up Natale 2018, il look a cui ispirarsi durante le feste

Manca sempre meno tempo alla festa più importante è attesa del mese di Dicembre: il Natale!

Party, rimpatriate, cene tra parenti, avranno inizio a breve e scegliere il look giusto è indispensabile!

Per noi donne le scelte sono multiple: bisogna pensare all’outfit, la scarpa da abbinare, gli accessori giusti, una bella acconciatura e infine un make-up strepitoso!

Infondo il trucco è per una donna come la cornice per un quadro, risalta i punti forti e può mimetizzare i piccoli difetti. Scegliere il make-up giusto per queste giornate frenetiche di festa è importante e per questo arriviamo in vostro soccorso!

Noi della redazione, vogliamo darvi qualche consiglio e idea look a cui ispirarsi durante il Natale e non solo!

Iniziamo con il colore per eccellenza di questo periodo: il rosso. Lo ritroviamo in tanti capi di abbigliamento ed è presente anche nel nostro beauty-case.

Per le amanti del look minimal vi consigliamo di puntare su un effetto anni ‘50 con una bella riga di eye-liner nero e labbra in evidenza grazie ad un rossetto rosso preferibilmente lucido, così da illuminare e donare luce.

(Photo Credits: Dolce&Gabbana)

(Photo Credits: Dolce&Gabbana)

Per i look più decisi e forti consigliamo un trucco drammatico sugli occhi attraverso uno smokey eye sulle tonalità del nero ed, in contrasto, labbra rosso sangue!

(Photo Credits: Chanel)

(Photo Credits: Chanel)

 

Che Natale sarebbe senza glitter? Non c’e donna che non ami brillare e splendere di luce propria durante questa giornata così immancabili sono anche l’utilizzo di ombretti shimmer che impreziosiranno il vostro sguardo! Vi consigliamo di applicare un buon primer occhi come primo step in modo che il vostro make-up duri per ore e ore.

(Photo Credits: Pinterest)

(Photo Credits: Pinterest)

 

Parliamo invece di tendenze che si riflettono non soltanto sull’abbigliamento ma anche sul trucco! Per chi ama seguire le mode e vuole stare al passo con i trend di stagione allora dovrà puntare su un make-up dalle tonalità calde! Caramelli, marroncini e dorati sono le nuances su cui puntare e sarete delle vere fashion addicted!

(Photo Credits: Kiko)

(Photo Credits: Kiko)

 

Scegliete i look che più si addicono al vostro gusto e alla vostra personalità e ricordate sempre che truccarsi vuol dire anche divertirsi e far esplodere la propria creatività quindi non tracciatevi nessun limite e sperimentate!

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*