Miranda Kerr è la nuova testimonial del brand di intimo Wonderbra. La modella di origine australiana mette a segno un’altra collaborazione importante e si conferma una delle modelle più richieste dell’ultimo decennio.
Archiviata la collaborazione con Victoria’s Secret, di cui è stata una degli Angeli più amati e desiderati, la Kerr continua a mietere successi e richieste da parte dei brand più importanti: da H&M passando per Reebok, Shopstyle e tante altri.
Ritorna a spogliarsi quindi, ha detto addio nel 2013 al celebre marchio di intimo americano e non per le voci sul suo caratteraccio smentito dal Presidente, Victoria’s Secret, Ed Razek che ha voluto difendere la reputazione del suo (ex) angelo: “Miranda Kerr è una delle migliori modelle nella storia e sicuramente fra le più popolari – È una professionista, e qualsiasi voce che dice il contrario è semplicemente falsa. Anche se i suoi impegni internazionali l’hanno tenuta lontana da noi più di quanto avremmo voluto, per me resterà sempre un Angelo”.