Nars Cosmetics 2014, la linea per l’Estate a prova di bagno

Nars Cosmetics 2014, il celebre brand di make up lancia per l’Estate la linea Nars Adult Swimwear Collection disponibile dal 15 Aprile (in Italia in vendita da Sephora anche sul sito).

Color lime e lavanda sugli occhi, unghie laccate color geranio, la donna di Nars Cosmetics 2014, vive il relax delle ore in piscina da diva, senza rinunciare al make up che non sbaverà e resisterà anche alle temperature più bollenti. Insomma, la linea Nars Adult Swimwear Collection è pensata per una donna sofisticata che vive il lusso di una vacanza senza troppo stress o distacco dalla vita reale che ci vuole sempre perfetti e attenti all’apparire.

Ciò non toglie che questo make up possa essere benissimo indossato anche in città da ragazze e donne meno viziose, i prezzi rimangono medio-alti, ma la qualità è conclamata. I colori frizzanti ed intensi si prestano perfettamente ad un trucco che offre subito freschezza al viso e all’incarnato.

Del resto, il marchio, nato dalla mente del make-up artist e fotografo francese François Nars, ha sempre avuto come protagonista la sensualità della donna e la sua capacità di essere ancora più sexy con il make up giusto in qualsiasi occasione. Tra i cult del brand Nars Cosmetics ci sono i rossetti ed il blush “Orgasm” eletto più volte prodotto dell’anno negli store Sephora.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*