Natale e Capodanno, quale look scegliere? Il Natale è alle porte ed è difficile pensare di non indossare qualcosa di rosso che possa tornarci utile anche per Capodanno. Ma qual è il look giusto per le feste e soprattutto come abbinare il rosso? Ecco alcuni consigli per scegliere vestiti, scarpe e accessori rossi che possano essere facilmente abbinabili, senza sembrare il Gabibbo.
Look Natale e Capodanno: vestiti rossi per Natale e Capodanno
Se scegliamo di indossare un vestitino rosso o un abito elegante in questa nuance, scegliamone un tono acceso se siamo bionde, mentre uno che vira più al rosso scuro se siamo castane. Essendo colori che si fanno notare meglio non esagerare con il resto, quindi make-up, accessori&co. l’ideale è infatti, rendere semplice e sobrio tutto il resto.
Look Natale e Capodanno: abito rosso lungo elegante 212 euro
Perfetto per un’occasione speciale, gli accessori devono essere minimal perché l’abito è al centro dell’attenzione. Abbinate gli accessori e le scarpe con un colore argento.
Look Natale e Capodanno: Tubino smanicato in raso 39 euro
Un abito perfetto per chi ama un look casual, si abbina a stivaletti neri e un cappotto medio-lungo.
Look Natale e Capodanno: Abito color vino lungo con trasparenze 48 euro
Adatto alle ragazze alte che vogliono un abito elegante ma non eccessivo, perfetto sia con stivaletti neri che con scarpe più classiche come decolleté con cinturino alla caviglia o ballerine con tacco quadrato silver.
Look Natale e Capodanno: abito sottoveste borgogna 30 euro
Perfetto anche se avete qualche chiletto in più sull’addome, abbinatelo a biker boots per sdrammatizzarlo, ma anche stivali alti al ginocchio, meglio se bassi.