Occhiali da sole Ops! Objects: prezzi e modelli

Conosciamo i bracciali e da qualche tempo anche le deliziose cover per smartphones, ma forse non tutti sanno che il brand ha lanciato anche una linea di occhiali da sole Ops! Objects che è già amatissima da tutte le fashioniste, sia per la varietà di modelli di tendenza che per le nuances ed il prezzo alla portata di tutte.

Clicca qui! Non farti scappare le offerte sugli occhiali da sole di Zalando!

Ma andiamo con ordine: il progetto “Ops!Shades” nasce dalla collaborazione tra Ops!Objects, la factory italiana di fashion jewellery ed orologi e Quay Australia, brand australiano di eyewear. Un binomio perfetto considerando che i modelli di occhiali del brand australiano sono tra i più amati dalle celebrities. Ops! ha aggiunto il suo brio e le sue caratterizzazioni in gomma et voilà, ecco nascere la linea Ops! Kitti per la linea cat-eye e Ops! Venna per quella Wayfarer.

La shopper di Cruciani che ha stregato tutti, ecco quella con i diamanti

Il prezzo è di 49 euro, un affare no? E si possono acquistare anche comodamente sul sito ufficiale. Ops!Object, come Cruciani, continua ad espandersi e nel giro di pochi anni, grazie a scelte impreditoriali oculate, ma decisamente lungimiranti, ed un team che sa valorizzare su diversi piani il prodotto è riuscita a creare delle basi solide per il suo brand e le collaborazioni ne sono la conferma (non ultima quella per una limited edition di sneakers con Superga).

Nella gallery potrete ammirare questi deliziosi occhiali da sole Ops! Objects, noi li vorremmo avere tutti, e voi?

Ti è piaciuto questo post e allora continua a seguirci, clicca “Mi Piace!” su Facebook e Google Plus!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*