Gli occhiali da sole di Sfera Ebbasta: rotondi e bianchi o Versace, dove comprarli

Se siete Millennials saprete senza bisogno di introduzioni di chi parliamo quando parliamo di Sfera Ebbasta, ma tranquilli, è lecito non essere aggiornati su tutto soprattutto se il vostro genere musicale si discosta molto dalla musica Rap o meglio Trap, in questo caso. Ad ogni modo, se avete cliccato su questo articolo molto probabilmente siete fan del King del Trap come noi, genere di gran voga negli ultimi tempi, soprattutto in Italia grazie a giovani ragazzi come Sfera Ebbasta e Charlie Charles, appunto e Ghali, per citare i più famosi.

Lo stile di questi giovani ragazzi e tutt’altro che casuale, anche se ad un occhio estraneo alla cultura underground o dello streetstyle può sembrare così. In realtà è composto da tanti status symbol: le scarpe firmate sempre nuove, con l’ultimo modello di tendenza, gli abiti firmati Gucci, Balmain, Fendi, così come gli accessori. Inutile dire che tra i giovanissimi questo stile è fonte di emulazione, e come abbiamo notato gli occhiali bianchi – che riprendono il celebre modello di Christopher Roth, reso celebre da Kurt Cobain che lo indossò in diversi servizi fotografici – sono diventati un vero accessorio feticcio del momento. Indossati da uomini e donne, con uno stile genderless di chiara ispirazione ’90ies. Assieme a questo modello abbiamo un revival degli occhiali da sole più celebri degli anni ’90, tra questi il modello Versace con il simbolo della Medusa dorato sulla bande laterali. Un omaggio ai trend di quegli anni che anche nella generazione dei Millennials

Occhiali da sole bianchi come quelli di Sfera Ebbasta

occhiali da sole bianchi tipo sfera ebbasta

 

Occhiali da sole Versace – ispirazione vintage

occhiali da sole versace come sfera ebbasta

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

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