Outfit per San Valentino. Che siate single, innamorate, fidanzate o semplicemente avete la volontà di passare una serata sfavillante e diversa dal solito siamo sicuri che apprezzerete questi look che stiamo per suggerirvi.
Dopotutto la serata di San Valentino è da sempre dedicata agli animi romantici, che amano passare il tempo in compagnia delle persone a cui sono più legati.
Anche i locali si colorano di rosso, cuori e organizzano serate speciali, che siano per i cuori solitari o per le coppie e l’abbigliamento non può essere da meno.
Quindi, animi romantici questa è l’occasione giusta per sfoggiare ciò che magari è nel vostro guardaroba da un sacco di tempo, rispolverare i trend di cui vi avevamo parlato come quello del tulle e del rosa e scoprirne di nuovi.
Leggi anche: Camicie con fiocchi, il trend della Primavera
E per chi non vuole proprio uscire la sera di San Valentino cercheremo di consigliarvi qualcosa che potrete usare anche in altre occasioni, che siano lavorative o che siano serate in cui divertirsi e cercare nuove conoscenze.
Vestiti romantici per San Valentino, non solo rosa
E poi, si sa, i veri animi romantici amano il rosa, i cuori e il rosso tutto l’anno e non solo a San Valentino. Inoltre essere romantiche non vuol dire solo vestirsi di rosa.
Partiamo infatti da questo abito di Stradivarius, in felpa e con maniche a volant. Semplice ma d’effetto da arricchire con dettagli come collane o orecchini.
Abito Stradivarius corto con maniche volant
E se non amate il nero potete puntare a questo vestito velvet, in scelta tra tre colori e che potrete poi sfruttare anche nella vita quotidiana. Sempre da Stradivarius.
Vestito in velluto rosa Stradivarius
Per le amanti delle fantasie proponiamo questo abito di asos:
Non sapete che scarpe abbinare e non amate i tacchi? Optate per un paio di ballerine glitter con un po’ di tacco se volete illuminare il vostro look senza essere banali e senza rinunciare alla comodità
Per le amanti del classico rosso a San Valentino ecco a voi due scelte:
Altra scelta super elegante è l’abito longuette a fiori questo è di Asos
Abbinate una borsa ton sur ton ad esempio, come questo modello Carpisa
Senza dimenticare un tocco di rossetto come questo rosso bordeaux di Diego Dalla Palma