Outfit per San Valentino, look per la serata (anche lowcost)

Outfit per San Valentino. Che siate single, innamorate, fidanzate o semplicemente avete la volontà di passare una serata sfavillante e diversa dal solito siamo sicuri che apprezzerete questi look che stiamo per suggerirvi.

Dopotutto la serata di San Valentino è da sempre dedicata agli animi romantici, che amano passare il tempo in compagnia delle persone a cui sono più legati.

Anche i locali si colorano di rosso, cuori e organizzano serate speciali, che siano per i cuori solitari o per le coppie e l’abbigliamento non può essere da meno.

Quindi, animi romantici questa è l’occasione giusta per sfoggiare ciò che magari è nel vostro guardaroba da un sacco di tempo, rispolverare i trend di cui vi avevamo parlato come quello del tulle e del rosa e scoprirne di nuovi.

Leggi anche: Camicie con fiocchi, il trend della Primavera

E per chi non vuole proprio uscire la sera di San Valentino cercheremo di consigliarvi qualcosa che potrete usare anche in altre occasioni, che siano lavorative o che siano serate in cui divertirsi e cercare nuove conoscenze.

Vestiti romantici per San Valentino, non solo rosa

E poi, si sa, i veri animi romantici amano il rosa, i cuori e il rosso tutto l’anno e non solo a San Valentino. Inoltre essere romantiche non vuol dire solo vestirsi di rosa.

Partiamo infatti da questo abito di Stradivarius, in felpa e con maniche a volant. Semplice ma d’effetto da arricchire con dettagli come collane o orecchini.

Abito Stradivarius corto con maniche volant

Abito felpa volant Stradivarius

E se non amate il nero potete puntare a questo vestito velvet, in scelta tra tre colori e che potrete poi sfruttare anche nella vita quotidiana. Sempre da Stradivarius.

Vestito in velluto rosa Stradivarius

Vestito velluto rosa Stradivarius

Per le amanti delle fantasie proponiamo questo abito di asos:

Abito a quadretti Asos

 

Non sapete che scarpe abbinare e non amate i tacchi? Optate per un paio di ballerine glitter con un po’ di tacco se volete illuminare il vostro look senza essere banali e senza rinunciare alla comodità

Ballerine con tacco

Per le amanti del classico rosso a San Valentino ecco a voi due scelte:

vestito rosso asos sexy

Altra scelta super elegante è l’abito longuette a fiori questo è di Asos

abito longuette a fiori

Abbinate una borsa ton sur ton ad esempio, come questo modello Carpisa

borsa carpisa rossa

Senza dimenticare un tocco di rossetto come questo rosso bordeaux di Diego Dalla Palma

Rossetto rosso bordeaux Diego Dalla Palma

 

Anna Dima

Anna Dima

Amante della moda di altri tempi e del ballo. Una sognatrice con la testa sulle spalle che scrive per trasmettere il suo piccolo mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*