Pupa collezione Primavera Estate 2020, i nostri preferiti

Se anche voi non aspettate altro che la Primavera, benvenuti nel club. Da amanti del make-up abbiamo iniziato subito a curiosare tra le nuovi collezioni dei nostri brand preferiti. Pupa Milano è sicuramente tra questi. Ecco allora la nostra wishlist con le novità per la Primavera Estate 2020

Rossetti Pupa Glamurouse Petalips

Questi rossetti dal finish vellutato sono quello che stavamo cercando per dare nuovo sprint al nostro trucco in vista per la primavera. Disponibile in tre nuances: Pink seduction, Rosewood, Tempting red. Leggero e impercettibile non appesantisce le labbra.

Lo puoi acquistare sul sito ufficiale qui

Ombretto color bronzo cotto Pupa

Un ombretto color bronzo è quello che non deve mancare nel nostro beauty case di transizione alla primavera. Basta da solo per illuminare lo sguardo, oppure con dell’ombretto marrone opaco nella piega fissa dell’occhio diventa un super smokey eyes in pochi minuti.

Puoi acquistare l’ombretto Pupa sul sito ufficiale

Blush in crema versatile, il nostro Top della collezione Pupa

Abbiamo amato sin dalla prima prova questo prodotto blush in crema ma dal finish vellutato ed opaco. Non solo ravviva velocemente l’incarnato, ma è anche perfetto come ombretto o sulle labbra, per un prodotto All over da tenere sempre in borsetta. È disponibile solo nel colore Desert Rose.

Acquista il nuovo blush Pupa direttamente on line

Spray fissante make-up di Pupa

Una boccetta rosa che racchiude tanta tanta freschezza e sopratutto di rendere il nostro make-up long lasting. Questo prodotto è davvero un must-have, piacevole da usare anche più volte durante la giornata.

Per comprarlo subito clicca qui e lo troverai sul sito Pupa

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*