Regali Natale 2014: The Body Shop Mela Candita, Mirtillo Rosso e Vanilla Brulee

Lo sappiamo, parlare già di regali di Natale può far venire l’ansia o l’orticaria a qualcuno, ma se invece siete dei fanatici del regalo pensato/perfetto e soprattutto fatto in netto anticipo rispetto alla timeline del 24 dicembre, questo è il post-o giusto per voi.

Tra i vari regali più gettonati e se vogliamo anche “facili” non possono mancare le linee per il corpo firmate The Body Shop, il marchio inglese che ormai ha conquistato anche noi italiani grazie ai suoi prodotti di qualità e dalle deliziose profumazioni.

Scopri anche la linea The Body Shop al lampone in edizione limitata

Regali Natale 2014 – Come ogni anno The Body Shop realizza delle linee ad hoc per le festività, sono già disponibili nei vari punti vendita le tre nuove linee stagionali con nuovi ingredienti, packaging e formati.

Mela Candita: una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un’atmosfera natalizia magica ed allegra.
Mirtillo Rosso Glassato: la linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l’anima in maniera speciale.
Vanilla Brulee: questa fragranza richiama la dolcezza e la gioia del Natale, rievoca l’atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza inconfondibile della vaniglia e regala momenti magici.

Oltre ai classici, ovvero bagnoschiuma, crema corpo, docciaschiuma, profumo, crema mani, etc., ogni linea comprende anche delle profumazioni adatte alla casa con incensi, spray per l’ambiente.

Il brand e l’azienda The Body Shop sono nati dall’idea di Anita Roddick, ispirata da un garange che vendeva prodotti naturali per il corpo in cui si era imbattuta durante un viaggio in California; dopo aver replicato il progetto in Gran Bretagna, e pagato le proprietarie americane per i diritti sul nome, dal 1975 in poi non ha smesso di crescere e di tenere fede alla sua natura “cruelty free”. Oggi, l’azienda è stata acquisita da L’Oréal, ma continua a mantenere intatti i suoi “core values” che ne hanno fatto il marchio del cuore di milioni di donne in tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci su Facebook e Google Plus!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*