Romeo Beckham per Burberry, nello spot di Natale “From London with love”

Il Natale è vicinissimo e le case di moda iniziano a prepararsi con campagne di comunicazione ad hoc. Burberry lo fa con un video dove i modelli diventano dei ballerini sulle note di un delicatissimo brano e scegliendo come “testimonial-mascotte” il secondogenito di David e Victoria Beckham.

Romeo Beckham per Burberry – Il noto marchio londinese i cui heritage trench sono ormai dei capi icona a livello mondiale, ha voluto ancora una volta il piccolo Beckham come protagoniste della sua campagna pubblicitaria. Del resto, come dargli torto, il piccolo Romeo sembra aver preso dai genitori il giusto mix di fascino e gusto per la moda, la mamma più volte aveva raccontato di quanto lui stesso fosse attratto da questo mondo, nonostante la giovanissima età.

Lo stesso Christopher Bailey, direttore creativo del brand che ha anche diretto lo spot, non ha che parole di stima per questo piccolo modello: “Lavorare con Romeo è una gioia assoluta: ha fascino, energia, stile. Sono felice che sia il protagonista della nostra campagna”.

Tornando allo spot lo stilista aggiunge: “Questa campagna Festive è una celebrazione di tutto ciò che amiamo di Burberry: il trench, la sciarpa di cashmere, la musica incredibile, il nostro clima inglese e lavorare con grandi persone di talento”. Ed è un vero talento della musica, l’inglese Ed Harcourt, ad aver realizzato la colonna sonora su esplicita richiesta dai piani alti di Burberry; estasiati dalla sua You Can’t Stop The Rain, hanno chiesto che componesse qualcosa appositamente per loro.

Del resto i responsabili marketing di Burberry hanno confermato che la presenza di Romeo Beckham già nella scorsa campagna estiva, accanto a Cara Delevigne, abbia fatto salire vertiginosamente le vendite, e pertanto la collaborazione oltre ad essere andata a buon fine, proseguirà assicurano ancora per molto. Insomma, l’attitudine alla moda e al successo sembrano essere nel DNA di questa famiglia!

Romeo Beckham per Burberry – Guarda il video e le foto tratte da “From London with love”.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*