Saldi borse firmate on line: i modelli più desiderati

La borsa è la nostra fedele compagna di avventure, il nostro piccolo mondo ambulante ed il solo pensiero di perderla da qualche parte ci fa dimagrire più velocemente di una dieta Dunkan.

Ogni donna ha il suo modello preferito: c’è chi le ama giganti, dentro puoi trovarci un laptop, dei libri, un paio di ballerine, una mini-piastra, uno shampoo secco, oltre a chiavi, penne, caramelle, fazzoletti, rossetti e un disinfettante per mani. E chi invece minimal: telefono, portafogli, chiavi, stop.

Quando iniziano e quando finiscono i saldi invernali

Insomma, qualsiasi siano le vostre necessità in fatto di borse, il periodo dei saldi è il migliore per decidere di acquistarne una nuova, da usare magari anche  il prossimo inverno. I saldi on line, inoltre, permettono di valutare tra tante marchi diversi che probabilmente, in negozio, troveremmo ad un prezzo superiore. Fortunatamente, le borse non occorre necessariamente provarle e si possono acquistare facilmente sui siti di e-commerce che ormai offrono immagini ad alta risoluzione e permettono di studiare nei dettagli il nostro nuovo acquisto, riducendo al minimo l’insoddisfazione una volta a casa.

Sono tantissimi i modelli che una donna vorrebbe avere nel proprio armadio e non è possibile ovviamente averle tutte. Per questo abbiamo dato un’occhiata alle borse più acquistate dalle donne che è possibile anche trovare scontate con un po’ di fortuna. Qual è la vostra preferita?

Leggi anche “Guida ai saldi: 10 cose da sapere per non sprecare tempo e denaro”

Se non sapete quale scegliere nel mare magnum di proposte, ecco la nostra top ten per i saldi borse firmate on line, date un’occhiata!

1)DKNY SHOPPING BAG BIANCA: una borsa versatile e capiente con pelle traforata, perfetta per le vacanze ma anche in città.

2)ORLA KIELY ROSEMARY: un classico del brand inglese amatissimo dalle addicted a dettagli vintage e bon ton nel proprio guardaroba.

3)RALPH LAUREN SHOPPING BAG: una borsa bianca lineare e minimal, capiente e adattabile a qualsiasi look.

4)VIVIENNE WESTWOOD TRACOLLA: per gli amanti del tartan lilla e del tocco della stilista inglese, una borsa tracolla originale che non passerà inosservata ed impreziosirà ogni outfit.

5)SARA BATTAGLIA: le clutch firmate Sara Battaglia sono un vero e proprio cult per le amanti delle tendenze e dei brand più alla moda, questa con il fiocco è sicuramente una delle più vendute.

6)ESCADA: una borsa elegante, capiente color panna, adatta a chi ama outfit chic e ricercati.

7)JUST CAVALLI BORSA A MANO: non può mancare un po’ di maculato nell’armadio di ogni donna e se per voi indossarlo sui vestiti è troppo, sugli accessori è decisamente meglio, come nel caso di questa deliziosa clutch.

8)CAMOMILLA CON FIOCCO: per chi ama le borse romantiche ed un po’ appariscenti, questa giallo senape con fiocco è perfetta.

9)NARCISO RODRIGUEZ BICOLOR: una borsa elegante, rifinita e minimal nelle sue sfaccettature bicolor, adatta a chi ama look glamour e sofisticati.

10)REBECCA MINKOFF MARLOWE MINI: un’altra borsa amatissima dalle fashion addicted, piccola e semplice ma di grande impatto e manifattura.

Saldi borse firmate on line: 10 modelli da acquistare ora: sfoglia la gallery e scegli la tua preferita!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguirci, clicca Mi Piace su Facebook e diventa follower su Google Plus, ti aspettiamo!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*