Saldi on line invernali 2018. Il periodo più atteso dell’anno è arrivato, i saldi sono appena iniziati! Alla stregua delle migliori tradizioni che si rispettino, ogni donna ha stilato una lista con i capi dei propri sogni da possedere nell’armadio e quale occasione migliore se non quella degli sconti?
Tutto ciò che si è sempre desiderato indossare adesso è possibile ottenerlo ed anche a costi davvero irrisori. L’unico problema è non farsi prendere dalla foga del “tutto e subito”, gli errori ed i rimpianti possono essere dietro l’angolo ed è per questo che, noi della redazione, abbiamo selezionato dei capi da non lasciarsi sfuggire. Diamo allora un’occhiata ad alcuni siti di shopping che sono entrati di diritto nei nostri favoriti, soprattutto nei periodi dei saldi. Scopriremo i migliori capi per
- Saldi Stradivarius 2018
- Saldi Pull&Bear 2018
- Saldi Yamamay 2018
- Saldi Terranova 2018
- Saldi Zalando 2018
Cappotto a quadri lungo Stradivarius prezzo scontato 39.99 euro
Il cappotto più trendy dell’inverno 2018? Sicuramente quello lungo e a quadri dal taglio leggermente dritto, ideale sui jeans skinny e con il cappello da marinaio tanto in voga in questo momento. Un cappotto meno scontato, che strizza l’occhio all’armadio maschile e chi ci piace proprio per la sua anima genderless. Perfetto per chi ha voglia di qualcosa di diverso, senza spendere un capitale.
La pelliccia sintetica
Ormai non possiamo più farne a meno, la pelliccia sintetica è diventato un vero e proprio must-have dell’inverno, perché ci fa sentire al caldo e glamour ed è decisamente meglio del piumino, che non riusciamo proprio a sopportare. Se volete approfittare dei saldi, troverete tanti modelli anche corti e colorati che renderanno più brioso il vostro Inverno.
Bomber da donna in saldo
Vi consigliamo di acquistare come capospalla il bomber. Questo capo è un ottimo alleato contro il freddo ma allo stesso tempo non vi rende goffe ed è super di tendenza. Scegliete voi il tessuto che più preferite, potete optare per modelli lucidi, trapuntati, in velluto e diverse sono anche le varie cromie. Magari perché non acquistarne più di uno?
Il ritorno del body
Il body è stato un grande ritorno del 2016 e possiamo capire anche il motivo. Si presta ad essere indossato con gonne di qualunque lunghezza ma è perfetto anche con pantaloni a vita alta per segnare il punto vita. Per non dire che sono estremamente sexy, assolutamente da avere!
Abbigliamento da palestra in saldo
Infine non possiamo non consigliarvi degli abiti sportivi. Dite addio alle tristi e anti estetiche tutone da palestra e date il benvenuto a leggings, crop top e canotte alla moda ed in grado di esaltare i vostri punti forti mentre vi allenate. Un ottimo incentivo per indicare come buono proposito dell’anno nuovo il prendersi cura di sé e della propria forma fisica.