Scarpe e sandali con maxi fiocco per l’estate 2017

Scarpe e sandali con maxi fiocco per l’estate 2017 – Sembrava una moda passeggera ed invece eccoli ritornare ai piedi delle fashion addicted. Parliamo delle scarpe con maxi fiocco che da qualche stagione stanno spopolando. Dopo essere state protagoniste durante l’inverno, soprattutto come sneakers e slip on, questo trend ritorna anche per l’estate con la versione in sandalo o sabot con maxi zeppa.

Un modello particolare, senza dubbio, perfetto però per chi ama le scarpe particolari e soprattutto vuole investire in un modello diverso dal solito. Abbiamo fatto qualche ricerca on line e scoperto che se siete fortunate, potreste portarvi a casa un paio di scarpe o sandali con maxi fiocco anche in super sconto. Abbinatele a jeans o vestitini, portatele in vacanza con voi per dare al vostro look i giusto sprint. A tinta unita sono sicuramente più semplici da abbinare, ma se le scegliete a righe o con delle stampe potete dare quel tocco in più agli outfit più minimal o a tinta unita, ad esempio sono perfette se d’estate amate indossare il total white.

Ciabattine espadrillas con fiocco rosa

ciabattine con fiocco espadrillas

Sabon con suola alta e maxi fiocco Asos

sabot con fiocco Asos

Slip on con fiocchetto Asos

slip on con fiocco

Sabot con fiocco Asos

sabot con tacco fiocco asos

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*