Scarpe con tacco Louboutin Primavera Estate 2014

Non c’è donna al mondo che non vorrebbe indossare almeno una volta nella vita, ai propri piedi, un paio di scarpe con la suola rossa firmate Christian Louboutin, il gotha delle scarpe luxury ormai riconosciuto a livello mondiale.
Un accessorio diventato un’ icona grazie proprio alla suaola rossa, simbolo inequivocabile dell’Universo Louboutin, che ogni anno propone nuovi modelli sempre più accattivanti e studiati nei minimi dettagli per rendere sexy i piedi delle donne.
E’ chiaro che sono state le celebrities le prime a sfoggiarne intere collezioni, ma anche nella vita di tutti i giorni, molte donne che possono permettersi scarpe costose non rinunciano ad avere almeno un paio di scarpe con tacco Louboutin da mettere quando ci si vuole sentire particolarmente sensuali.
La scelta di scarpe con il tacco Louboutin è molto ampia, ce n’è davvero per tutti i gusti: con fiocco, con borchie, in pizzo, con dettagli in plexiglass o semplici decolletè. I prezzi vanno dai 500 euro in sù e considerando la qualità ed il nome importante del brand, non è neanche eccessivo (ovviamente per chi solitamente compra luxury).
Lo stilista calzaturiero francese ha dichiarato riguardo alle scarpe con tacco Louboutin modello fetish ballet heels: “Con queste scarpe non si può pensare né di camminare, né tanto meno di correre, sono state realizzate per restare sdraiate”. E immaginiamo valga anche per le altre…

Se volete sapere i prezzi, o comprarle direttamente on line, consultate il sito ufficiale.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*