Stivali autunno inverno 2015-2016: i modelli trendy

Impossibile non avere almeno un paio di stivali nel guardaroba invernale, negli ultimi anni i modelli si sono moltiplicati e sono diventati senza dubbio protagonisti degli outfit più svariati. Ma quali sono i modelli di tendenza per l’autunno inverno 2015-2016?

Scopri anche l’abbigliamento donna low cost autunno inverno 2015-2016

Tengono banco gli stivali alla caviglia, perfetti sia su jeans che su abiti dallo stile vintage. Ottima posizione anche per i modelli imbottiti o i biker boots, per sdrammatizzare i look più romantici. In risalita quelli con stringhe sia in versione sotto il polpaccio che sopra (ma questi ultimi stanno bene solo a chi ha gambe lunghissime, purtroppo!). Ecco alcuni modelli di stivali must-have per la stagione fredda in arrivo.

 Ankle Boots borchiati

Ankle boots nappe e borchie

 

Stivaletti Chelsea

Stivaletto Chelsea low cost

 

Stivali sopra il ginocchio

Stivali sopra il ginocchio

 

Stivali bassi con zip

Stivali bassi caviglia con zip

 

Stivali in gomma da pioggia

Stivali gomma

 

Stivali svedesi con zip

Stivali svedesi

 

Stivaletti in tessuto

Stivaletti tessuto

 

Stivali con plateau

Stivali con plateau

 

Stivali con frange

Stivali con frange

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*