Stivali Ugg, un must per chi vive in posti particolarmente freddi e vuole affrontare l’inverno con stile e soprattutto, con i piedi al caldo. Queste scarpe con morbida pelliccia all’interno sono diventate, nel giro di qualche anno, un vero e proprio must-have. Perfetti da indossare con i jeans o i pantaloni, meglio se aderenti, ma anche con gonne e vestitini, per un look casual da abbinare ad un parka caldo e avvolgente.
Ecco i modelli che non dovete lasciarvi scappare se avete in programma un viaggio per un posto freddo, oppure se vi piacciono le scarpe super calde per l’inverno. Uno stile che sembra non voler tramontare, quello che vede protagonisti gli stivali Ugg, oltre ai modelli classici sul sito ufficiale sono disponibili tante novità, ma a noi della redazione piacciono di più quelli che hanno reso famoso questo brand. Abbiamo selezionato alcuni degli stivali Ugg più popolari ma che ogni anno vengono rivisti con piccoli dettagli e che riteniamo un vero e proprio must-have per quanto riguarda le scarpe invernali, ci sono anche delle piccole novità per quanto riguarda i colori, a noi piacciono molto quelli amaranto e a voi?
Ps. Se siete in cerca d’ispirazione sul sito ufficiale c’è anche una sezione dedicata agli influencer e al loro modo di indossare gli stivali Ugg, per essere super fashion!
Stivali Ugg Mini Bailey Button Bling prezzo 230 euro
Stivali Ugg Bailey Bow Tall 320 euro
Stivali Ugg classici Abree II prezzo 416 euro
Stivali Ugg Carly Borch prezzo 248 euro
Stivali Ugg Bailey Bow prezzo 260 euro