Stradivarius collezione Primavera Estate 2014 (foto)

Un lookbook davvero interessante quello firmato Stradivarius collezione Primavera Estate 2014. Racchiusi tra gli scatti che mostrano il mood della collezione del brand spagnolo troviamo grosso modo le maggiori tendenze della nuova stagione.

Felpe e t-shirt con parole stampate, gonne anni ’50 in neoprene, abiti dai motivi floreali, pullover da golf e dettagli maschili come i mocassini e la cravatta rivisitati in chiave femminile. Ma anche l’intramontabile parka in versione leggera, camicie e boyfriend jeans.

Insomma, se amate i look casual che strizzano l’occhio alle tendenze da Stradivarius collezione Primavera Estate 2014 troverete quello che cercate. La catena spagnola ormai gode del suo successo e del pubblico che in questi anni le è diventato affezionato e propone collezioni sempre al passo con i tempi senza però esserne schiavo.

Uno stile pensato non solo per le adolescenti, ma anche per le donne che non vogliono rinunciare al loro lato alla moda, non mancano infatti look adatti anche a chi si divide tra casa, ufficio e figli, senza rinunciare all’aperitivo con le amiche o alle serate romantiche.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*