Triangl Swimwear bikini in neoprene, trend Estate 2014

Oltreoceano i costumi in neoprene Triangl Swimwear sono già un must have, la loro linea moderna, semplice ad alta vestibilità ma che esalta le forme, è amatissima dalle fashion addicted.
Il brand Triangl Swimwear tramite il suo sito on line vende in tutto il mondo i suoi famosi bikini in neoprene ad un prezzo che si aggira intorno agli 80/90 euro, spese di spedizione escluse.
Un investimento considerando che il materiale è molto resistente ed inoltre tende a restare aderente a differenza degli altri tessuti come la lycra elastica che dopo un po’ inevitabilemte cedono.

Costumi estate 2015: ecco i modelli da avere per essere al top

Potremo osare anche il reggiseno a fascia senza paura, quindi, di perderlo in acqua con la prima onda e sicure di essere sexy e bellissime senza preoccupazioni. Triangl Swimwear propone nel suo lookbook 2014 tantissimi modelli a tinta unita o spezzati con reggiseno a triangolo o a fascia con cerniera, ce ne sono anche alcuni con stampe animalier dedicati alle donne che amano osare di più.

Aquista il tuo bikini su Zalando a prezzi scontati!

Insomma se siete stufe del solito bikini, Triangl Swimwear potrebbe essere la scelta giusta per voi, almeno in questo caso non rischierete di avere il resto della spiaggia con il costume uguale al vostro, come succede spesso acquistando dai soliti brand. Nella fotogallery tutti i modelli e non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*