Vans e calzini a rete, il trend del momento

Il sito WhoWhatWear ha inserito le celebri Vans Europe modello Old Skool (sì, è scritto proprio così), tra le scarpe di tendenze per il 2017. Il celebre modello da skater è diventato infatti imprescindibile per molte fashion addicted, soprattutto se abbinato ad un paio di calzini a rete (che stanno andando letteralmente a ruba anche da Calzedonia).

Inutile negarlo, siamo sempre più alla ri-scoperta di vecchi miti anche per quanto riguarda le scarpe: abbiamo rivisto in questi anni il ritorno delle Gazelle Adidas, ma anche delle Dottor Martens ed ora le Vans diventano un altro feticcio da sfoggiare con disinvoltura, anche se non siamo mai salite su uno skateboard in vita nosta.

Vans e calzini a rete: sì o no?

Avrete notato su Instagram, ma anche in giro per la città che sta spopolando la moda dei calzini a rete abbinati proprio alle Vans Europe. Cosa ne pensate di questo trend: sì o no?

Fatto sta che per il momento il ritorno dei collant a rete è assicurato. Se anche voi volete provare queste scarpe che restano comunque un’icona dello streetwear ecco qualche modello con i link per acquistarli comodamente on line

Vans Europe modello classico

vans europe nere

 

Vans Europe chiare su Zalando in saldo

Vans Europe chiare in pelle

Vans Europe nere total black su Zalando

Vans Europe nere total black

 

Calzini a rete su Asos

Calzini a rete Asos

 Da abbinare ad un paio di jeans con ricami su Zalando

jeans

 

Abbinale ad un vestito a fiori per sdrammatizzarle

Vestito a fiori con Vans

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*