Vestiti per Natale e Capodanno 2018: idee low cost per tutte

Siamo ad un passo dal Natale: i negozi iniziano ad adornare le vetrine con luci e festoni, gli abiti si ricoprono di paillettes con i classici tocchi di rosso e argento, perché sebbene il Natale e le festività che seguono si trascorrano spesso a casa tra amici e parenti, sentiamo il desiderio o la necessità di farci carine, e curare il nostro look ed i nostri capelli per entrare appieno nel mood natalizio.

Accantonati per qualche giorno jeans e tutone da casa, vorremmo avere nel nostro guardaroba qualcosa che il tempo di tirare su la zip ci trasformi in un vero e proprio schianto. Missione impossibile? Decisamente no, basta trovare il vestito che valorizzi la nostra silhouette e ce n’è davvero uno per tutte, fortunatamente.

Vestiti per Natale e Capodanno 2018: 10 idee low cost –  Abbiamo selezionato per voi alcune proposte da acquistare comodamente on line, trovate tutti gli abiti con i relativi prezzi nella fotogallery sotto.

Segui tutte i consigli di Natale su Style Factor

Ecco alcune proposte di tendenza e sotto altri consigli in base alla tipologia di fisico, per valorizzari al meglio.

L’abito blazer in paillettes è il più trendy

Vestito blazer con paillettes argentate

L’abito blazer è il capo più desiderato del momento, questa versione con paillettes argentate, da indossare con stivali cuissardes è davvero una chicca per stupire tutti a Capodanno (e non solo!).

Vestito brillante per Capodanno

Vestito brillante per capodanno con scollo

Se volete brillare ma non troppo, scegliete questo abito super lowcost con tessuto lurex verde foresta e pagliuzze dorate. Fasciante e sexy, non passerete inosservate.

Il vestito lungo di paillettes modello sottoveste

Vestito lungo con paillettes Stradivarius

L’abito modello sottoveste è uno dei più amati da qualche stagione a questa parte, e ricoperto di paillettes per Capodanno è semplicemente perfetto.

La gonna a pieghe e il maglione con paillettes

Gonna plissettata e maglia con paillettes Stradivarius

Se sei stufa dei vestiti e vuoi comprare un completo con gonna e maglia, per una festa in casa in cui vuoi sentirti comoda sceglie una gonna a plissé come questa color acqua marina di Stradivarius con un maglione decorato da paillettes, per quel tocco in più di festa che non deve mancare

Tuta pantalone senza spalline con scollatura

Tuta nera senza spalline con scollatura a cuore

La tuta pantalone è un capo sexy e versatile, vi permette di sentirvi bellissime ma anche comode, senza dover pensare al tipo di calze da indossare o peggio alla ceretta perfetta. Del resto i collant d’inverno sono sempre un dilemma.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci su Facebook e Google Plus!

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*