Vestiti per uscire in Inverno, modelli e novità 2020

Se sei in cerca di vestiti per uscire in Inverno, qui troverai una selezione di modelli adatti alle basse temperature, ma allo stesso tempo versatile.

Vestito in ecopelle

abito-in-pelle-con-maniche-lunghe-e-cinta-in-vita

Impossibile non innamorarsi di questo capo. Uno dei più amati del momento. Caldo, particolare, diverso dal solito “vestitino”, perfetto con gli stivali e abbinato ad un avvolgente cappotto.

Lo trovi su Stradivarius anche in nero, acquistabile anche on line

Vestito a pois con maniche lunghe

I vestiti con le maniche voluminose e lo scollo dritto sono un vero cult dell’Inverno 2020. Ideali se indossati con collant ultra coprenti e stivali. Per le più freddolose è semplice anche abbinarci una maglia sottile a collo alto da portare sotto o un maglione over da portare sopra. Insomma, un vero must have.

Lo trovi anche a quadretti, acquistabile on line su Stradivarius

Vestito blazer con cintura elegante e chic

Se vuoi fare colpo senza strafare l’abito blazer è la vera chicca di questa stagione. Elegante, semplice ma allo stesso tempo adatto a tutte e incapace di passare inosservato. Lo potete abbinare ad un paio di stivali, ma anche a comode decolletté. E per le più freddolose, perché non indossare un paio di leggings?

Abito blazer disponibile dalla XS fino alla L, lo trovi qui da Stradivarius

Vestito perfetto dall’ufficio all’aperitivo

Se amate uscire dopo l’ufficio e non volete o potete tornare a casa per cambiarvi questo abito Benetton con maniche lunghe dalla linea semplice e sofisticata. Basta solo aggiungere una cintura in vita e un blazer per essere pronte al mattino e con un paio di orecchini o una collana statement per cambiare in due secondi ed essere pronte per un aperitivo anche durante la settimana.

Trovi questo abito anche in beige sul sito della Benetton

Vestito lungo a collo alto elegante

Niente di meglio di un abito con collo alto da indossare con un cappotto lungo per stare al caldo e non riunciare allo stile neanche quando le temperature non sono primaverili. Questo abito portato con una cintura in vita, slancia la figura e ci fa sentire subito chic con un paio di stivaletti alla caviglia.

Lo trovate sul sito della Benetton, dalla XS alla L ancora poche taglie!

Vestito nero elegante a maniche lunghe

Un abito nero elegante non deve mancare nel guardaroba, difficile trovarlo con le maniche lunghe e questo di Fiorella Rubino è semplicemente perfetto. Lo scollo a V e le maniche a tulipano danno fluidità e armonia la tutto. Perfetto con collant ultra coprenti e stivaletti alla caviglia. Come cappotto, un color cammello lungo darà luce alle castane.

Disponibile sul sito di Fiorella Rubino dalla taglia XS alla XL

Vestito a quadretti in stile parisienne

Impossibile non innamorarsi di questo abito dallo stile parisienne. Perfetto per dare stile al nostro guardaroba invernale senza stare troppo a pensare. Abbinato ad un basco e con un nastrino di raso al collo fa subito tendenza. Da indossare con un collant super scuri ma anche pantaleggings.

Lo trovate in saldo sul sito di Fiorella Rubino in tutte le taglie

Vestito con le stelline, per sognare nelle sere d’Inverno

Quando abbiamo visto questo abito ci siamo innamorate, impossibile non volerlo nel proprio guardaroba. Il modello con stelline lungo ed elegante, si presa ad essere indossato sia con stivaletti bassi che con una scarpa più elegante.

Lo trovate scontato al 50% sul sito di Fiorella Rubino in tante taglie

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*