Vestiti Stradivarius Primavera Estate 2017, i modelli da comprare subito

Vestiti Stradivarius Primavera Estate 2017. Se state cercando l’abito giusto per rinnovare il vostro guardaroba in vista della bella stagione, dovete assolutamente dare un’occhiata alle proposte Stradivarius che per la PE 2017 si è davvero superato con capi pratici e alla moda, dai prezzi mini, che tutte vorremo avere subito nel guardaroba. Abbiamo selezionato alcuni capi, cercando uno per ogni occasione che ci si potrebbe presentare durante la bella stagione: dai concerti ai picnic, alle uscite con gli amici. Buono shopping!

Leggi anche: collant e abiti, come abbinarli

 

Abito in cotone monospalla prezzo 39.95 euro

Perfetto per le vacanze o per il weekend in città quando volete girarla da turista e scattare qualche foto per il vostro Instagram. Da abbinare a scarpe in corda con un po’ di zeppa se avete bisogno di slanciarvi. Visto che il vestito è molto particolare meglio non esagerare con gli accessori.

abito monospalla in cotone

Abito da portare sopra i pantaloni 39.95 euro

Con l’arrivo della primavera inizia anche la stagione degli eventi e dei concerti all’aperto. In quei casi sembra facile, ma a volte non lo è, trovare il look giusto. Un vestitino vi sembra scomodo? Meglio un paio di jeans direte. Eppure c’è una soluzione ancora più trendy, con gli abiti da indossare sui pantaloni, Stradivarius se propone diversi, noi abbiamo scelto questo con la stampa a fiori.

Abito da portare sui pantaloni

Vestito con lacci sul decolleté prezzo 15.90 euro

Se invece volete qualcosa di pratico e versatile, ma non per questo meno sexy, potete optare per il modello lace up, quest’anno sono andate tantissimo di moda sia le maglie che i maglioni con questo escamotage.

Vestito con lacci

Vestito a fiori lungo prezzo 39.95 euro

Non deve assolutamente mancare nel nostro guardaroba un vestito a fiori lungo, dall’allure esotica. Perfetto in città, con un paio di sandali bassi e una borsetta di paglia, ma anche al mare per le serate rilassanti a prendere un gelato o a guardare il tramonto.

Vestito a fiori lungo

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*