Victoria’s Secret arriva in Italia. Poche settimana fa è andata in onda, nelle tv americane, il primo show della maison di intimo più amata da uomini e donne interamente dedicato alla nuova collezione di costumi da bagno.
Il marchio Victoria’s Secret lascia sempre senza fiato e fa centro, qualunque donna vorrebbe possedere un completino per sentirsi almeno una volta un angelo. Questo fino a poco tempo fa non era reso molto facile ma adesso i sogni possono (almeno in parte) divenire realtà.
Infatti, finalmente, anche in Italia apriranno i primi store del noto marchio. Tutto questo è reso possibile grazie alla collaborazione con il gruppo bergamasco Percossi, che è stato individuato come franchising partner per l’Italia. Ricordiamo che già questo gruppo è stato a capo di catene cosmetiche low-cost e negozi amatissimi dalle it-girl (parliamo di Zara, Benetton e Kiko) ed inoltre Antonio Percossi è conosciuto dai maschietti poiché patron dell’Atalanta.
Scopri tutte le ultime news su Victoria’s Secret e i suoi Angeli
Nel nostro paese troviamo già dei punti vendita all’interno degli aeroporti delle città di Milano, Roma e Napoli; ma adesso potremmo vantare di “possedere” un intero negozio che si aggiungerà ai più di mille al mondo.
Sarà possibile acquistare lingerie, cosmetici, accessori, fragranze e pelletterie entro il 2015. La prima apertura avverrà a Milano ed è già iniziata la selezione del personale che lavorerà nei nuovi store italiani.
Due sono le posizioni aperte: store manager e sales assistant, per entrambe è possibile candidarsi inviando il proprio CV sul sito ufficiale Percassi a questo link.
Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci anche su Facebook per essere sempre aggiornato!