Vogue Fashion Night Out 2014 gadgets e limited edition (foto)

Ci siamo, sul sito ufficiale della Vogue Fashion Night Out 2014 è già partito il conto alla rovescia: meno tre giorni per la data di Roma e meno otto per Milano, Firenze grande assente (ne avevamo parlato già qualche mese fa qui con gli appuntamenti da non perdere).

Grande attesa per gli amanti dello shopping, ma anche per curiosi ed addetti ai lavori. Sono sempre più infatti i brand che decidono di avere un personaggio famoso all’interno dello store per promuovere le proprie attività e rendere indimenticabile l’esperienza della notte bianca e chi, ancora più lungimirante, punta sui fashion blogger emergenti o celebri (vi segnaliamo Sabrina Musco e Nunzia Cillo da Anna Fashion Luxury a Roma, ad esempio, o Alessia Marcuzzi da Stroili oro a Milano).

Una formula vincente che rende un evento localizzato e non fruibile personalmente da tutti, di pubblico interesse grazie alle condivisioni sui social grazie all’uso sapientemente studiato di #hashtag ad hoc.

Vogue Fashion Night Out 2014 gadgets e limited edition – Oltre agli ospiti, ad attirare visitatori e clienti, come ogni anno, saranno le limited edition, non dimentichiamo che la Vogue Fashion Night Out nasce, oltre che come momento di condivisione e di partecipazione, anche come evento benefico. Il ricavato delle vendite sarà infatti devoluto quest’anno all’Associazione Differenza Donna.

Se volete conoscere tutti, ma proprio tutti gli appuntamenti, i negozi con i gadgets potete scorrere la comodissima guida pdf della Vogue Fashion Night Out 2014 che trovate qui con gli appuntamenti di Roma e con quelli di Milano. Nella fotogallery sotto trovate alcune delle più significative edizioni limitate che troverete negli store tra Roma e Milano.

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Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

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