Vogue Uk dedica a Kate Moss il numero di dicembre: ecco il Kate’s World

Avere la copertina di Vogue significa per modelle e personaggi dello spettacolo essere in qualche modo “consacrate” dal settore della moda, pensate se alla modella in questione viene non solo dedicata la doppia copertina del numero di Dicembre, ma l’intero numero speciale. Che Vogue Uk adori Kate Moss è ormai risaputo e non perde occasione per omaggiare l’icona vivente di stile “made in London”, ma la “dicember issue” si appresta ad essere qualcosa che lascerà davvero senza fiato i numerosissimi fans.

Vogue Uk dedica a Kate Moss il numero di dicembre – La top britannica ha ripercorso la sua carriera di modella, posato per i fotografi con cui oltre ad aver lavorato per importanti progetti, ha anche un rapporto di consolidata amicizia come Mario Testino e David Bailey, ha reso partecipi del numero anche i personaggi  che ammira di più. L’idea di Vogue Uk, oltre ad omaggiare Kate è mostrare il suo doppio lato, quello da lolita e l’altro patinato, è sottolineare questa sua versatilità e vitalità che le ha permesso di diventare nel tempo e senza che la sua carriera conoscesse crisi, uno dei personaggi della moda più richiesti di tutti i tempi.

Per presentare l’edizione di dicembre e raccontarla in anteprima, Kate ha aperto le porte della sua casa e ha raccontato un po’ del “Kate’s world”. Un aneddotto simpatico prevede anche un maglione troppo pesante indossato durante l’intervista che la fa apparire sudata ed un po’ in difficoltà, ma che con il suo innato charme glissa velocemente (anche lei ha caldo e suda!), cambiandosi e dicendo: “Finalmente, non ce la facevo più!”.

Guarda il video e le foto di Kate Moss per Vogue UK.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci su Facebook e Google Plus!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*