Yamamay collezione Abbronzatura, l’intimo color carne per l’Estate

Quante volte capita d’estate di vedere spuntare dai vestiti o dalle t-shirt l’antiestetico reggiseno, magari con le bretelle che creano contrasto con la pelle abbronzata, ma di cui non possiamo fare a meno. Yamamay collezione Abbronzatura è la linea di lingerie pensata proprio per queste esigenze.

Scopri le ultime novità sul sito Yamamay!

Ricorderete il famoso intimo “color carne” che spesso non si sposava con nessuna carnagione in particolare, ecco Yamamay collezione Abbronzatura, con tre colori diversi di intimo vuole colmare proprio questa lacuna, lasciando così la possibilità di rendere il proprio intimo il più mimetico possibile non solo esternamente, ma anche sotto i vestiti visto che è completamente liscio e senza cuciture.

I prezzi oscillano dai 25 euro per il reggiseno (push up) ai 5 euro per gli slip. Li potete acquistare in tutti i punti vendita Yamamay o direttamente sul sito ufficiale on line. Con Yamamay collezione Abbronzatura della linea Basic non avremo così il problema della biancheria intima che spunta da vestitini scollati o con anti-estetici segni di slip che si intravedono da pantaloni o gonne attillate ed in base alla nostra carnagione potremo scegliere tra chiaro, scuro ed olivastro.

Intanto, ecco i modelli della collezione lanciata il 28 maggio ed ora disponibile in tutti i negozi Yamamay e sul sito ufficiale.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*